ristorante mama

Ristorante dalla location speciale

Con la nostra splendida sala moderna interna e la grande terrazza a disposizione di chi vuole pranzare e cenare all'aria aperta, il Ristorante Mama è la location ideale per assaporare piatti straordinari in qualsiasi periodo dell'anno: in estate o in inverno, in primavera o in autunno, il nostro locale è a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di concedersi il piacere di sapori unici e tradizionali.

A due passi dal mare, il nostro ristorante si trova in una zona davvero gradevole, a poca distanza da Follonica, e si fa apprezzare per la varietà delle sue proposte culinarie: dalla pizza ai secondi di carne, dal sushi al pesce cotto subito dopo essere stato pescato, ci sono proposte per tutti i gusti e in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Dando uno sguardo al nostro menù, rimarrete sorpresi dalla varietà delle nostre proposte. Il meglio della tradizione culinaria napoletana - e, più in generale, mediterranea - è pronto a finire sulle vostre tavole.

Sia a pranzo che a cena scoprirete ingredienti selezionati con cura e preparati con attenzione al gusto e all'estetica, perché quando si mangia anche l'occhio vuole la sua parte. Da non perdere i nostri piatti di pesce, realizzati con il pesce fresco proveniente dai nostri mari.

Quello di Punta Ala e Follonica è una garanzia di freschezza e di qualità: affidandovi alle sapienti mani dei nostri chef gusterete delle proposte originali e in grado di sorprendere e stupire il vostro palato in modo eccezionale.

E non è finita qui, perché il Ristorante Mama pensa al vostro intrattenimento e al vostro divertimento a 360 gradi: ecco perché vi permette di rilassarvi o di scatenarvi grazie alla musica dal vivo e a numerosi altri eventi studiati per assicurarvi esperienze sempre speciali.

Che siate in compagnia del vostro partner, dei vostri familiari o di un gruppo di amici, venendo a trovarci sarete sempre certi di immergervi in un contesto in cui ogni dettaglio è perfetto. Tanti gli eventi in programma ogni settimana, tra cui la silent disco. Non siete curiosi di provarla? Buona cucina e divertimento: che cosa potreste desiderare di più?

Il ristorante ed i vini